giovedì 28 febbraio 2013

Alta Voracità Fermiamo la politica che si sta mangiando il nostro Paese


Prezzo € 9,00 Rizzoli Tipo: Libro Pagine 177 Formato: 14x21,5 Anno: 2012 - 2013


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Quante risorse stiamo sprecando per colpa degli interessi malavitosi della politica cementizia e iperliberista che ci governa?
Questo libro-manifesto è allo stesso tempo un atto di denuncia e un grido di battaglia che smaschera il mondo di legami sporchi tra politica, lobby e criminalità e propone idee e soluzioni concrete per sconfiggere il malaffare imperante: dalla difesa del territorio al reddito di cittadinanza, dai successi di comitati e associazioni presenti in tutta Italia alla rivoluzione portata da internet, Alta voracità racconta cosa possiamo fare per debellare l’avidità di politicanti incalliti e tecnici riciclati che mentre finanziano fantomatiche grandi opere mai concluse continuano a tagliare senza pudore il lavoro, la sanità, la scuola e i diritti fondamentali dei cittadini.
E spiegando perché le vessazioni di banchieri e parlamentari corrotti colpiscono tutti noi, ci mostra la strada per proteggere il nostro futuro e liberarci di una classe politica che non ci rappresenta più.

AUTORE



Beppe Grillo, il più popolare comico italiano, nasce a Genova in un ambiente medio borghese nel 1948. Appare nelle più importanti trasmissioni televisive degli anni 80; il suo modo di fare spettacolo graffiante e corrosivo dalla satira di costume passa ad affrontare temi più scottanti di carattere sociale e politico.Nel 1990 Beppe Grillo "fugge" dalla televisione e cerca scampo in teatro, lasciandosi alle spalle varietà, telegiornali, telequiz, aste e dibattiti. Il suo blog è fra i più visitati del mondo.





Nessun commento:

Posta un commento