sabato 29 ottobre 2011

Scie Chimiche + Signoraggio - DVD Un diabolico piano per ammalare ed affamare il mondo + Truffa del debito pubblico italiano...

Prezzo € 14,50
Macro Video
Video - 90 minuti
Anno: 2008
Eugenio Benetazzo

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Eugenio Benetazzo analizza, con momenti di comicità esilarante, gli argomenti in questo momento più censurati a livello mediatico, affinchè ognuno di noi possa venire a conoscenza del diabolico piano messo in atto da una ristretta elite di gruppi bancari e colossi multinazionali dell'industria sementifera e farmaceutica per indebitare ed affamare il mondo intero.


Una sensazionale indagine ed analisi economico finanziaria della nostra epoca, illuminante nell'esposizione e nell'esame degli argomenti trattati.

Questo DVD non ha concorrenti sul panorama italiano, il solo ed unico ad unire e semplificare tematiche convenzionalmente molto complesse.

2 VIDEO ILLUMINANTI IN UN UNICO DVD

  • SCIE CHIMICHE: un diabolico piano per ammalare e affamare il mondo con la compiacenza e il silenzio di chi ci governa.
  • SIGNORAGGIO: la truffa del debito pubblico italiano: un popolo di schiavi senza catene al servizio di una ristretta elite bancaria.
Guarda il trailer del DVD:

Approfondimenti Video

Eugenio Benetazzo è trader professionista ed operatore di borsa indipendente. Laureato in Economia Aziendale, vive e lavora tra l’Italia, la Svizzera e Malta. Conosciuto negli ambienti finanziari indipendenti, autorevole relatore di tesi di laurea, partecipa attivamente a trasmissioni radiotelevisive intervenendo in materia di finanza e borsa. Sono numerosi gli interventi di Eugenio Benetazzo sotto forma di opinioni sulle testate economico finanziarie.



  • Lo trovi in






  • Attualità






  • Economia





  • 1 commento:

    1. Ottimo lavoro in tutti i sensi. Bravo Eugenio Benetazzo. È dal 1999 che cerco di informare sulla truffa dell'anatocismo e dell'emissione bancaria. E sento il lavoro di Benetazzo come se fosse mio.
      Tante cose.
      Nereo

      RispondiElimina